Dove bere bene a Milano: il Movida e la sua ricca proposta

Movida è il locale ideale per tutte le occasioni e per tutte le stagioni, una location magica dove bere bene a Milano.
Vini internazionali e nazionali, cocktail preparati con prodotti di qualità e un servizio perfetto. Fino a notte fonda è ormai da anni il più frequentato dei Navigli, per la musica e l’ambiente che si crea. I prezzi sono accessibili a tutti e variano a seconda della tipologia di drink.

LA CARTA DEI VINI E I NOSTRI COCKTAIL

Dove bere bene a Milano: cocktail e vini di Spazio Movida

DICONO DI NOI

Uscire di sabato??? Al Movida si può! 
5/5

Non sono solito scrivere sulle mie esperienze nei locali, nemmeno quando queste sono negative ma in questo caso un’eccezione era doverosa.
Ero con un’amica in cerca di un locale tranquillo, dove poter scambiare due chiacchiere, approfondire la conoscenza davanti ad un ottimo mojito e mangiare qualcosa.
Ho girato un po’ con lei sul naviglio grande c’erano tanti locali belli e alcuni molto meno… ma ressa ovunque!!! Abbiamo optato per l’altro naviglio in Ascanio Sforza dove i locali belli sono molti di meno. Arriviamo davanti ad un sushi poi, appena oltre, davanti ad un megacasino, il Maya. Davvero un bel locale, famoso per l’aperitivo ma sembrava la metropolitana alle 8.00. Non ho mai visto tanto affollamento in così poco spazio!!!! Non ci entrerei nemmeno mortooo!!! Passiamo appena oltre il Maya e trovo un locale stupendo già nel design. Atmosfera rilassante per una clientela sicuramente più sofisticata. Nonostante fosse sabato ci hanno accolto immediatamente senza coda all’ingresso e anche dentro il locale era davvero tranquillo, finalmente un posto dove portare una ragazza di classe anche di sabato sera! Era praticamente vuoto avevamo il locale tutto per noi e lo staff si è totalmente messo a disposizione viziandoci con i migliori cocktail della casa. Ho bevuto almeno 3 mojito e un cocktail al basilico se non sbaglio… davvero ottimi.
I prezzi sono nella media.
il personale accogliente.
la location curata e sofisticata.
Atmosfera tranquilla.
Insomma il locale più tranquillo e rilassante di Milano, consigliato anche di sabato!!!

 

32x32xs-icons_social-media-icons_basic_round_set_gradient-color_32x32_0000_facebook.png.pagespeed.ic.JzObqIJM8B

 

 

social_facebook social_instagram